PRESENTAZIONE DEL LIBRO “IN VIAGGIO CON PAOLO” ROMA


“ENOTECA LETTERARIA”
via San Giovanni in Laterano 81 ROMA
Domenica 30 novembre 2025 - dalle ore 15.30
Ingresso libero

Presentazione del libro

IN VIAGGIO
CON PAOLO

di
PAOLO VETTORI

Domenica 30 novembre 2025, dalle ore 15.30, presso l’Enoteca Letteraria di via San Giovanni in Laterano 81 a Roma, verrà presentato, tra gli altri, l’ultimo libro di Paolo Vettori, profondo conoscitore della storia del Novecento e, in particolare, delle vicende dei Paesi dell’ex Unione Sovietica.

Si tratta di In viaggio con Paolo, pubblicato per i tipi della casa editrice aretina Edizioni Helicon.

Interverrà Cristiana Vettori.

COMMENTO

Con uno stile narrativo coinvolgente e ricco di dettagli, Vettori ci guida attraverso paesaggi mozzafiato, città vibranti e culture affascinanti, condividendo le sue esperienze personali e le storie delle persone che ha incontrato lungo il cammino. Ogni capitolo è un invito a scoprire non solo i luoghi, ma anche le emozioni e le riflessioni che i viaggi possono suscitare.

In viaggio con Paolo non è solo un libro di viaggi; è un viaggio nel cuore e nella mente di un autore che ha saputo cogliere l’essenza di un’epoca e di un territorio in continua evoluzione. Che tu sia un appassionato di viaggi, un amante della storia o semplicemente curioso di scoprire nuove culture, questo libro saprà ispirarti e trasportarti in un’avventura indimenticabile.

Paolo Vettori ci regala un’opera che è insieme reportage di viaggio, testimonianza culturale e invito a scoprire angoli meno noti del mondo grazie ad una prosa coinvolgente e uno sguardo attento ai dettagli.

Un libro imperdibile per chi ama viaggiare, anche solo con la mente...

IL LIBRO IN MUSICA

UN VIAGGIO VERO

“UN VIAGGIO VERO”

“UN VIAGGIO VERO”

Canzone creata sulle base delle parole di Paolo Vettori tratte dalla sinossi del libro e liberamente adattatte in musica.

IL LIBRO IN MUSICA

LA VALIGIA SENZA ROTELLE

“LA VALIGIA SENZA ROTELLE”

“LA VALIGIA SENZA ROTELLE”

Canzone creata sulle base delle parole di Paolo Vettori tratte dalla sinossi del libro e liberamente adattatte in musica.

alcune immagini dell'evento dello scorso 30 novembre 2025 presso l'Enoteca Letteraria di Roma